Esclusiva per la Lombardia e la provincia di Verona
Il “Summer Tour” è il tour con cui Silvia Mezzanotte si presenterà nelle piazze di tutta Italia per portare, oltre alla musica dei Matia Bazar ( di cui è stata voce solista dal 1999 al 2004 e dal 2010 fino al 2016), la sua anima più rock.
Durante questo concerto Silvia Mezzanotte interpreterà i più importanti brani del repertorio dei Matia Bazar, tra cui la celebre “Messaggio d’Amore” che li ha consacrati vincitori del Festival di Sanremo nel 2002, alcune canzoni del suo nuovo progetto discografico e successi nazionali e internazionali di artisti a cui è professionalmente legata.
Silvia Mezzanotte e il progetto “Caro papà Natale…”
Silvia Mezzanotte è stata una delle prime artiste di fama internazionale che ha condiviso il progetto benefico dell’Associazione Culturale Claudio Moretti Caro papà Natale…, a cui ha aderito con generosità in due edizioni.
Nel 2009 Silvia Mezzanotte è, infatti, tra i protagonisti del CD “Caro papà Natale… 2” interpretando una toccante versione del brano “Ave Maria” di Gounod, con un testo in italiano scritto da lei stessa.
Nel 2010 partecipa insieme a Danilo Amerio, Bobby Solo, Charlotte, Franco Fasano, Marco Ferradini, Riccardo Fogli e Andrea Mirò al singolo del CD “Caro papà Natale… 3” dal titolo “La notte più dolce che c’è”.