Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antonino di Bologna in Concerto
Erbusco (Bs), Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta

domenica 8 dicembre 2013, ore 15.30

Anche i bambini del Piccolo Coro “Mariele Ventre” tra i protagonisti delle manifestazioni per il decennale dell’Associazione culturale Claudio Moretti.

Domenica 8 dicembre 2013 alle 15.30, presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta di Erbusco (Bs), il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, sarà il protagonista del tradizionale concerto di Natale che l’Associazione Culturale Claudio Moretti propone al pubblico della Franciacorta. In occasione del decennale dell’Associazione, il coro infantile più famoso d’Italia e tra i più conosciuti al mondo, reduce dal 56° Zecchino d’Oro e nel 50° anniversario della fondazione, delizierà con la freschezza delle voci e la spontaneità dell’infanzia i sostenitori, gli amici, i simpatizzanti dell’Associazione e quanti parteciperanno alla manifestazione.

“Adesso è Natale!”: Il Natale è la festa della famiglia e i bambini ne sono i protagonisti. Il progetto “Caro papà Natale…” è nato pensando ai bambini con problemi di salute e di sofferenza. Il concerto “Adesso è Natale!” vuole offrire l’opportunità di partecipare ad un concerto anche con la famiglia: insieme genitori, figli, nonni e nipoti, seduti vicini ad ascoltare le più belle melodie natalizie, i successi recenti e passati dello Zecchino d’Oro interpretati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna! E, ascoltando le voci dei piccoli cantori, cominciare ad assaporare l’atmosfera natalizia e vivere l’emozione dei ricordi che ogni anno si ripete uguale ma “nuova”. E uscendo dal concerto pensare: “Adesso è Natale!”.

Il concerto, a ingresso libero, è un “dono” per chi, da sempre, condivide e sostiene i progetti dell’Associazione e un’occasione unica per ascoltare il coro infantile più famoso d’Italia.

Comunicato Stampa

Rassegna Stampa