Nel X° anniversario del progetto benefico “Caro papà Natale…” torna il consueto appuntamento natalizio dell’Associazione Culturale Claudio Moretti. Sabato 8 dicembre, Silvia Mezzanotte con “Le Mie Regine” sarà la protagonista dell’ormai consueto concerto benefico.

Le offerte raccolte durante la manifestazione saranno devolute all’Oratorio San Domenico Savio di Erbusco.

Sabato 8 dicembre 2018 alle 20.45, presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta di Erbusco (Bs), appuntamento con il XV° concerto di Natale “LE MIE REGINE” organizzato dall’Associazione Culturale Claudio Moretti.

Protagonista dell’ormai tradizionale appuntamento natalizio dell’associazione, nata in memoria di Claudio Moretti, sarà la straordinaria voce di Silvia Mezzanotte, voce solista dei Matia Bazar dal 1999 al 2004 e dal 2010 fino al 2016. La celebre artista italiana, propone: “Le Mie Regine”, concerto nel quale porta in scena le grandi voci della musica italiana e internazionale.

“Regine”, come confida la stessa Silvia Mezzanotte, “nasce dalla voglia di condividere il mio viaggio artistico e umano… l’ascolto delle più grandi voci femminili, che già da bambina erano parte della mia esistenza, mi ha aperto nuovi spiragli sul mondo. Per questo ‘Regine’ rappresenta il percorso che mi ha permesso di trasformare le mie debolezze nella mia forza”.

Silvia Mezzanotte è stata una delle prime artiste di fama internazionale che ha condiviso il progetto benefico “Caro papà Natale…”, del quale ricordiamo i dieci anni dalla pubblicazione del primo CD, e al quale ha aderito con generosità in due edizioni con i brani: “Ave Maria” e “La notte più dolce che c’è”; motivo che ci ha portati a renderla protagonista del XV° Concerto di Natale dell’Associazione.

Il concerto sarà l’occasione per proporre al pubblico una raccolta fondi a favore dell’Oratorio San Domenico Savio, punto d’incontro e di condivisione per l’intera comunità di Erbusco e che, per perseguire in maniera ottimale i suoi obiettivi, necessità di manutenzione costante.

Le offerte raccolte durante la manifestazione saranno devolute all’Oratorio San Domenico Savio di Erbusco per alcuni interventi di manutenzione.

Il concerto “Le mie Regine”, a ingresso libero, è l’occasione per presentare al pubblico le iniziative benefiche per il prossimo anno dell’Associazione culturale Claudio Moretti, e, naturalmente per porgere a tutti i più sentiti auguri di Buone Feste e ringraziare chi da sempre sostiene e condivide i progetti dell’Associazione culturale Claudio Moretti di Erbusco (Bs).

Il progetto “Caro papà Natale…”